Comunicazione ARAME
ARAME costituisce una commissione sul contratto d'agenzia
ARAME, l'associazione di categoria degli agenti di materiale elettrico, annuncia la costituzione di una commissione incaricata di approfondire tutti gli aspetti correlati all'attuazione del contratto d'agenzia.
Attraverso questa nuova iniziativa ARAME offrirà agli agenti associati un supporto ancora più puntuale ed efficace, in quanto la commissione analizzerà le problematiche più ricorrenti nei contratti d'agenzia, offrendo supporto per garantire una gestione equa e trasparente dei mandati.
Fanno parte della commissione i Consiglieri Nazionali ARAME Giorgio Festinese, Raffaele Palma, Vincenzo Salerno e il Presidente Nazionale Tommaso Ritucci. Inoltre, Salerno e Ritucci sono rispettivamente membro della Giunta e del Consiglio Direttivo di FNAARC, l'organizzazione sindacale di categoria alla quale ARAME aderisce. Gli altri componenti sono l'avvocato Michele Taccarelli, il Consigliere di ARAME Piemonte Alessandro Galluzzo e il responsabile comunicazione ARAME G. Stefano Troilo.
"La commissione conferirà profondità e prospettiva al nostro servizio di consulenza legale, nella logica di fornire agli agenti di materiale elettrico tutti gli strumenti necessari per affrontare le complessità contrattuali che derivano dall'evoluzione del settore", ha dichiarato il Presidente ARAME Tommaso Ritucci.
"I membri della commissione portano in dote competenze legali, conoscenza approfondita delle problematiche degli agenti di commercio, visione d'insieme sui mercati e sulle loro dinamiche evolutive. Invito i nostri associati a sottoporci le questioni che ritengono meritevoli di approfondimento attraverso appositi incontri sui territori, e i colleghi tuttora non associati di cogliere l'opportunità, aderendo ad ARAME, di partecipare attivamente alla costruzione del futuro della categoria professionale".
I primi esiti del lavoro della commissione saranno illustrati nel corso della 44° assemblea nazionale ARAME, in programma a Bologna il prossimo 29 novembre, alla quale potranno partecipare anche gli agenti non associati.
Il programma dei lavori dell'assemblea e le modalità di partecipazione saranno ufficializzate prossimamente.
|