Comunicazione PRYSMIAN
Prysmian sale a bordo di Alinghi Red Bull Racing, in gara a Barcellona per la 37a America's Cup
Prysmian considera le partnership sportive come un importante strumento per sensibilizzare su tematiche quali sostenibilità ed energia pulita e per rafforzare il profilo del brand, supportando così la sua ambizione di essere un player globale della transizione energetica e della digitalizzazione
Ed è anche per questo che Prysmian dal 2023 è diventata Official Sponsor del team Alinghi Red Bull Racing.
Questa speciale collaborazione vuole mettere in luce in particolare la leadership di Prysmian nel settore della produzione di energia eolica quale principale fornitore di cavi per le infrastrutture eoliche a livello globale. Sulle vele rosse e nere di Alinghi svetta il logo Prysmian a suggellare una nuova ed entusiasmante partnership che riflette il costante impegno di Prysmian verso i valori della vela competitiva e delle energie rinnovabili.
Innovazione, impatto e lavoro di squadra sono i fattori chiave della nuova partnership: l'America's Cup, spesso definita la "Formula 1 dei mari", incarna i valori di Prysmian. Tornato, a distanza di un decennio, a gareggiare nella 37a America's Cup, il team Alinghi Red Bull Racing vuole tentare di aggiudicarsi la terza vittoria.
Dopo le appassionanti sfide del Round Robin, si torna in mare per le semi-finali dal 14 al 19 settembre. Buon vento ad Alinghi!
|