Comunicazione MITSUBISHI
Mitsubishi Electric: una soluzione per ogni condizione atmosferica
E' on air la campagna "il piacere del clima ideale"
Mitsubishi Electric risolve il dilemma che sta tenendo con il fiato sospeso tutti gli italiani. Questa estate, che continua a tardare, farà caldo oppure farà freddo?
L'annoverosa questione è al centro della nuova campagna pubblicitaria "il piacere del clima ideale", che l'azienda giapponese ha in programma a livello digital e sulle principali emittenti radiofoniche a partire da oggi e fino al prossimo 13 luglio.
Protagonisti della campagna i climatizzatori in pompa di calore che purificano l'aria. Oggi più che mai le persone vogliono dotarsi di un unico prodotto che sia in grado di raffrescare e riscaldare l'ambiente casalingo creando un ambiente dal clima ideale, salubre e con una temperatura ottimale e uniforme e che si occupi, allo stesso tempo, della salute purificando l'aria indoor.
La nuova edizione di "il piacere del clima ideale" vuole rispondere alle esigenze delle persone che si trovano ad affrontare temperature instabili che cambiano rapidamente. Indipendentemente dalle previsioni del tempo, Mitsubishi Electric vanta una gamma di prodotti che possono soddisfare anche i climi più estremi. Inoltre, grazie a una rete capillare di professionisti distribuiti su tutto il territorio la garanzia di un'installazione ad arte è senza compromessi.
"Stiamo assistendo a situazioni climatiche improvvise che ci costringono ad alternare raffrescamento o persino riscaldamento anche se ormai il periodo estivo è alle porte. Questa instabilità porta le persone a essere incerte sull'acquisto del climatizzatore, con questa campagna abbiamo voluto schierarci dalla loro parte rivolgendo loro il messaggio che esiste una soluzione che accontenta ogni cambio repentino di clima", ha dichiarato Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione.
|