comunicazione CABUR
Grande Concorso Go!Cabur 2018: l' L'Agenzia Battiloro s.a.s prima classificata nel contest aziendale interno
Quest'anno, lo stand Cabur a SPS IPC Drives Italia 2019 ha fatto da palcoscenico alla premiazione del contest aziendale interno nell'ambito del Grande Concorso Go!Cabur.
L'operazione a premi era iniziata il 7 luglio e si era conclusa il 15 dicembre 2018, coinvolgendo i più importanti Distributori di materiale elettrico in Italia ed un vasto numero di Aziende di installazione di impianti. In questo contesto, le Agenzie della nostre rete di vendita e consulenza hanno avuto un ruolo fondamentale, sono state coinvolte in prima linea e premiate al raggiungimento degli obiettivi.
L'Agenzia Battiloro s.a.s, con ottime performance sul target commerciale prefissato, si è aggiudicata il primo premio, vincendo una Experience VIP per due persone per assistere al Gran Premio d'Italia di Formula 1 2019 presso l'Autodromo di Monza. Una targa di riconoscimento per il risultato raggiunto è stata consegnata il 28 maggio presso il nostro stand a SPS IPC Drives Italia 2019, dal Direttore Generale di Cabur Carlo Zaccone ad Alfredo Battiloro.
Cabur, azienda italiana leader nel settore della connessione elettrica industriale, da oltre 67 anni sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l'automazione e la distribuzione di energia rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d'impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell'azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti per l'automazione, il controllo di processo e per l'installazione, sistemi di siglatura industriale e soluzioni per impianti fotovoltaici.
|