comunicazione OBO
OBO Bettermann in Liguria con B&B Rappresentanze
OBO Bettermann Italia rinnova la sua presenza nel mercato ligure grazie alla collaborazione nata con l'agenzia B&B Rappresentanze sas di Genova.
L'agenzia è stata fondata nel 1998 da due soci, Alessandro Bressani proveniente dal settore della distribuzione industriale e aeronavale, e Fabio Bernardini, con esperienza nel settore civile ed illuminotecnico.
L'obiettivo dell'agenzia è stato, da sempre, offrire supporto a tutta la filiera del mercato elettrico ligure: dapprima scommettendo sulle competenze complementari dei due soci, successivamente mettendo a servizio reciproco e del mercato la propria sensibilità commerciale e la cura del cliente, infine integrando le competenze dei loro collaboratori.
La strategia si è rivelata vincente, tanto che due collaboratrici, Fabiola Costanzo e Simona Della Penna, sono diventate socie dell'agenzia e sono oggi il punto di riferimento per il back-office e la preventivazione. L'agenzia crede molto nella formazione e nell'utilità di un aggiornamento costante per far crescere le proprie risorse e per garantire alle aziende partner una presenza sempre all'avanguardia. Questa visione è stata particolarmente apprezzata dalla OBO Bettermann che da sempre si approccia a questo mercato in costante evoluzione con la medesima filosofia.
Dal primo di Aprile la nuova agenzia di riferimento sarà dunque la B&B Rappresentanze a cui la OBO Bettermann augura le migliori soddisfazioni.
|