comunicazione CABUR
CABUR PRESENTA IL NUOVO PRODUCT MANAGER DELLA LINEA CONNESSIONI
Cabur è lieta di annunciare che, a partire dal 4 marzo 2019, è entrato a far parte dell'organizzazione aziendale l'ing. Maurizio Cannella, con la qualifica di Product Manager della linea Industrial Connectivity Solutions. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in ingegneria elettronica presso l'Università di Genova, l'ing. Cannella ha maturato una notevole esperienza in ambito ingegneria, ricerca e sviluppo e product management in importanti aziende anche multinazionali del nostro settore.
In Cabur si occuperà della storica linea connessioni industriali, con l'obiettivo di ampliare la gamma dei prodotti e delle soluzioni offerte, ponendo sempre particolare attenzione verso le specifiche esigenze degli installatori e l'innovazione tecnologica. Il suo profilo professionale e le sue esperienze contribuiranno ad arricchire ulteriormente il team Cabur offrendo interessanti spunti al processo di rinnovamento aziendale attivato ormai da tempo.
Cabur, azienda italiana leader nel settore della connessione elettrica industriale, da oltre 67 anni sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l'industria elettrotecnica ed elettronica rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d'impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell'azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti elettronici e per l'installazione, sistemi di siglatura industriale e innovative soluzioni per impianti fotovoltaici.
|