Sorgenti Luminose o Apparecchi? Il catalogo Duralamp si fa in due
Quest’anno il catalogo Duralamp si è ‘sdoppiato’ per seguire al meglio le due anime che la caratterizzano: il catalogoProgetto Apparecchi ed il catalogo dedicato alle Sorgenti Luminose.
In Progetto Apparecchi si trova una nuova versatile gamma dedicata al retail: i proiettori a binario TL TRACK. Caratterizzata da completezza di offerta sia nelle potenze che nei colori della luce, i TL TRACK hanno a disposizione ottiche intercambiabili, flap per direzionare la luce e griglia anti-abbagliamento, accessori studiati per soddisfare le diverse esigenze di illuminazione ed evidenziazione delle merci esposte. Ampliamenti di gamma e novità anche fra gli incassati - nuovi modelli LESELI MINI, LESELI Slim ultrapiatti con accessori per montaggio a plafone, ampliamento offerta colori della luce sui LESELI REFLECTOR etc – e gli apparecchi a superficie – Plafo T2. Interessanti sviluppi soprattutto nella categoria pannelli LED: il nuovo Q4 ha destato interesse fin dal L&B di Francoforte per la semplicità di linee e soprattutto per le micro ottiche in grado di ottenere UGR<13. I modelli UGR, specificatamente dedicati agli ambienti di lavoro con videoterminali, sono disponibili in tutte le varianti dimensionali, anche con Ra particolarmente alto, Ra >90. Rinnovato slancio nella distribuzione degli apparecchi in Italia viene dall’integrazione con la rete di vendita della casa madre 3F Filippi: il catalogo Progetto Apparecchi è stato strutturato proprio in funzione delle nuove e più specialistiche opportunità di mercato.
Nel catalogo dedicato alle Sorgenti Luminose sono state riunite tutte le sorgenti: dalle lampade a LED decorative a quelle tecniche, alle lampade ‘tradizionali’. Fra le novità, il significativo approfondimento di gamma delle lampade a filamento, che vede accanto alle lampade funzionali anche lampade dal piacevole effetto decorativo, ambrato o con semi-calotta specchiata. Nuovi modelli per le A60, le lampade per illuminazione diffusa di maggior impiego e nuove interessanti ottiche per MR16/PAR16 a LED, come XSPOT con apertura di fascio 10° e 6360 candele in asse.
In questo catalogo sono state lanciate due proposte di linee di prodotto dedicate ai Progetti, DuraNeonFlex e una speciale gamma di Profili. L’interesse suscitato da entrambe le gamme è stato tale che l’azienda sta dettagliando entrambe le linee in nuovi documenti illustrativi: è possibile tenersi sempre aggiornati scaricando i documenti, in italiano o nelle varie lingue, da www.duralamp.it |