comunicazione FINDER
Finder partner dello sport
Anche quest’anno Finder si prepara a comunicare con lo sport. La similitudine, nata nel 2016, fra business e sport lega sempre di più questi 2 protagonisti: lavoro di squadra, coraggio, rispetto, determinazione e divertimento restano i pilastri fondamentali e guida di qualsiasi attività svolta da Finder, esattamente come lo sono nello sport.
Il piano di comunicazione 2018 di Finder è un ricco e fitto calendario di appuntamenti che accompagneranno gli amanti dello sport fra stadi di calcio, rugby e pedane delle freccette. Da non dimenticare anche la presenza con i propri spot su radio sportiva (radio monotematica a carattere sportivo) e sulle principali testate giornalistiche.
Ascolta qui in esclusiva gli spot radiofonici Finder!
Finder negli stadi
Stagione di calcio 2017-2018
Come i tifosi sostengono la loro squadra del cuore, anche Finder sostiene uno dei suoi valori più importanti: il gioco di squadra. Per tutto il campionato negli stadi di Torino, Napoli, Sampdoria e Bologna è possibile vedere sui display LED a bordo campo il marchio Finder, come sostenitore della manifestazione.
Guarda il video
Torneo 6 Nazioni di rugby
Come per il calcio, durante i match del 6 Nazioni di rugby 2018 disputati allo stadio Olimpico di Roma, il marchio Finder sarà presente sui display LED a bordo campo e sui maxischermi con uno spot dedicato ai prodotti con tecnologia NFC. Il coraggio e la determinazione che si percepiscono da questo gioco sono gli stessi valori che guidano l’azienda in tutte le sue attività, ecco il motivo per cui per il secondo anno consecutivo Finder ha deciso di essere partner dell’evento.
Pedana delle freccette
Continua anche la partnership tra Finder e il mondo delle freccette. Per tutto il 2018 è stata riconfermata la collaborazione con la Federazione Italiana Gioco Freccette attraverso la sponsorizzazione dell’Italian Grand Masters, evento che si svolge annualmente a Pieve di Cento (BO) e che ha assunto ormai carattere internazionale. L’azienda ha inoltre riconfermato la sua presenza come main sponsor del Finder Darts Masters (Olanda) e resta sponsor ufficiale dei campioni Aileen De Graaf, Wesley Harms, Martin Adams e Trina Gulliver.
Alla guida del Finder blokart Grand Prix
A partire da marzo 2018, Finder inizierà inoltre una nuova sponsorizzazione. Si tratta del Summit Sports & Events, lo specialista del blokarting, il primo nel 2000 ad aver introdotto i blokart in Europa.
Da questa nuova collaborazione nasce il Finder Blokart GP, competizione olandese riservata ai clienti Finder e strutturata in 4 gare di qualificazione, al termine delle quali, solo 5 squadre potranno qualificarsi per la grande gara finale nell’autunno 2018. |