comunicazione FINDER
Finder partner evento del 6 Nazioni di Rugby 2018
Continua il legame di Finder con il mondo del Rugby: l’azienda si riconferma infatti, per il secondo anno consecutivo, uno degli importanti sponsor del prossimo torneo 6 Nazioni di rugby.
Ciò che lega questi 2 mondi apparentemente molto distanti tra loro è la passione per lo sport, ma non solo: valori come il lavoro di squadra, il coraggio, il rispetto, la tradizione, il divertimento che contraddistinguono e rendono forte il gioco del rugby sono anche i valori che da sempre caratterizzano Finder. Valori che fanno parte della filosofia aziendale sia a livello di business, sia a livello umano e che rappresentano la linea di demarcazione fra l’azienda e i propri concorrenti.
Per l’edizione 2018, Finder rinnova la sua presenza durante le partite che si giocheranno in Italia allo Stadio Olimpico di Roma: il marchio comparirà sulle file led a bordo campo e uno spot girerà sui maxi schermi dello stadio.
Guardalo qui
Inoltre, come l’anno scorso, verrà allestito uno stand fieristico nell’area Terzo Tempo presidiato dal team Finder, dove saranno previste attività di intrattenimento a cui sono invitati tutti i visitatori! |