comunicazione Mitsubishi
Mitsubishi Electric premiata dalla Federazione ANIMA Confindustria Meccanica Varia per i 20 anni di Fedeltà Associativa
L’azienda giapponese continua ad essere al fianco della federazione di associazioni di categoria aderente a Confindustria
Agrate Brianza, 12 dicembre 2017 - La Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric, leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, sarà premiata dalla Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine (ANIMA) per i 20 anni di vita associativa.
In occasione di Smart Export 2018, Federazione ANIMA Confindustria Meccanica Varia e ICE Agenzia dedicheranno una giornata alle prospettive dell’Export per le Imprese della Meccanica, in programma il 13 dicembre presso la Fondazione Stelline, a Milano, dalle ore 9:00 alle 13:30.
Durante l’evento, il Presidente della Federazione, Alberto Caprari, conferirà l’onorificenza a Marcello Malavasi, Executive Director di Mitsubishi Electric Italian Branch, per il ventennale rapporto di fiducia con ANIMA Confindustria Meccanica Varia, rappresentante e promotore del comparto meccanico italiano.
In questa edizione, la Global Value Chain sarà oggetto di analisi ma anche soluzioni, idee, esperienze dal campo, per lo sviluppo delle aziende. L’evento si articolerà in due importanti momenti: una prima parte conterrà esposizioni specifiche da parte di esponenti di spicco delle Istituzioni, della Politica e dell’Industria italiana, mentre nella seconda parte si terrà una Tavola Rotonda dedicata a Imprenditori e Amministratori delegati di aziende manifatturiere eccellenti.
All’evento saranno presenti protagonisti internazionali quali il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ITA/ICE Agenzia, Fondazione Edison, INCU International Network of Customs Universities Inc., PwC, oltre ad importanti realtà imprenditoriali.
Aderendo al sistema ANIMA Confindustria Meccanica Varia, le aziende sono parte attiva nell’evoluzione del settore, interagiscono direttamente con le istituzioni sostenendo le proprie esigenze ai tavoli decisionali, sfruttandone il peso politico, cogliendo anticipazioni e prospettive e avendo la possibilità di aggiornare in modo costante e puntuale le proprie competenze.
“Siamo molto onorati di ricevere questo riconoscimento da parte della Federazione ANIMA Confindustria Meccanica Varia in quanto è per noi una organizzazione importante a tutela dell’industria meccanica italiana”, dichiara Marcello Malavasi, Executive Director di Mitsubishi Electric Italian Branch. “La Federazione non solo tutela gli interessi dell'industria meccanica in generale, ma rappresenta e promuove in Italia e all’estero le aziende e i prodotti, affiancando gli associati per quanto riguarda le problematiche di carattere tecnico ed economico: è proprio per questo che è per noi un punto di riferimento e vogliamo continuare a far parte dei loro associati per altri 20 anni.”
|