Comunicazione FINDER
Finder, il 2025 inizia con il nuovo payoff "Relaying innovation"
L'arrivo del nuovo anno porta con sé una ventata di novità in casa Finder dove il payoff "Switch to the future" lascia il posto a "Relaying Innovation", un'espressione concisa per comunicare la forte continuità tra passato e futuro che da sempre contraddistingue l'anima dell'azienda italiana.
Una storia continuamente in evoluzione caratterizzata da una ricerca votata da sempre all'innovazione e all'originalità delle idee, progettando idee e soluzioni nate dall'esigenza di semplificare piccoli gesti quotidiani al fine di migliorare la vita delle persone.
Il nuovo payoff in due semplici parole racchiude questi concetti attraverso il termine "Relaying" dove Relay è inteso sia come il dispositivo inventato e brevettato da Piero Giordanino nel 1949 - core business dell'azienda - sia come concetto di trasmettere, condividere. "Innovation" rappresenta la filosofia stessa di Finder, fin dal 1954, anno di nascita dell'azienda che proprio nel 2024 ha celebrato il suo settantesimo anniversario.
Una storia made in Italy dall'animo europeo che, passo dopo passo, continua con energia a innovare e guardare al futuro, senza mai perdere d'occhio il passato.
|