Comunicazione CENTURY
CENTURY e ASSIL: un impegno comune verso l'innovazione
L'affiliazione rafforza la volontà condivisa di promuovere qualità, sostenibilità e soluzioni all'avanguardia nel mondo dell'illuminazione.
CENTURY® è orgogliosa di annunciare la propria affiliazione ad ASSIL, l'Associazione Nazionale Produttori Illuminazione, che rappresenta le principali aziende italiane impegnate a sviluppare soluzioni di illuminazione all'avanguardia, sostenibili e sicure.
Una rete per la crescita sostenibile
Questa collaborazione rappresenta un importante passo strategico per CENTURY® che condivide la mission di ASSIL di promuovere la qualità della luce e l'innovazione nel rispetto degli standard internazionali e delle normative più recenti. L'affiliazione offre nuove prospettive di networking e sviluppo grazie alla vicinanza alla Federazione ANIE, che all'interno di Confindustria è l'unica Federazione di primo livello che rappresenta le eccellenze italiane del settore elettrotecnico ed elettronico.
Guardando al futuro
Come socio affiliato di ASSIL, CENTURY® avrà l'opportunità di contribuire attivamente al dibattito e alla ricerca in ambiti essenziali come l'efficienza energetica, la digitalizzazione e la sicurezza, consentendogli inoltre di rafforzare il proprio contributo al progresso del settore, favorendo soluzioni che migliorano la qualità della vita e promuovono una gestione responsabile delle risorse energetiche.
CENTURY® si impegna a sviluppare nuove soluzioni illuminotecniche che rispondano alle esigenze di mercati diversificati e anticipino le future tendenze del settore, creando così un'illuminazione più intelligente e sostenibile, in linea con i più recenti standard tecnologici.
|