Comunicazione CHINT
Al Giro d'Italia con CHINT! Un'esperienza esclusiva per vivere da vicino le emozioni di uno dei più prestigiosi eventi ciclistici al mondo
È un'esperienza davvero speciale quella che attende alcuni ospiti selezionati di CHINT Italia: l'opportunità di partecipare ad alcune tappe del Giro d'Italia 2024 con un trattamento da veri VIP.
Il Giro d'Italia è uno dei più prestigiosi eventi ciclistici al mondo, che attira l'attenzione di appassionati e sportivi da ogni angolo del pianeta. Conosciuto per la sua storia ricca di emozioni e sfide epiche, il Giro attraversa le pittoresche strade d'Italia, offrendo spettacolo, eccellenza sportiva e un'immersione nella cultura e nelle bellezze del nostro Paese.
Giunto alla sua 107ª edizione, il Giro d'Italia si terrà dal 4 al 26 maggio, con un percorso, lungo 3.386,7 Km e con 44.550 metri di dislivello, che attraverserà diverse città italiane, partendo da Venaria Reale per la tappa inaugurale e concludendosi a Roma, dove verrà incoronato il vincitore.
CHINT Italia ha scelto di prendere parte a questo prestigioso evento accompagnando alcuni suoi distributori e installatori all'interno delle Aree Hospitality di 5 tappe di arrivo nelle seguenti regioni: Toscana, Abruzzo, Emilia-Romagna, Veneto e Lombardia.
All'interno delle Aree Hospitality gli ospiti avranno l'opportunità di assistere alla gara da una prospettiva privilegiata, incontrare i corridori, partecipare alle attività proposte dagli sponsor e dalle squadre ufficiali, ammirare i retroscena e osservare da vicino le attrezzature che permettono ai ciclisti di performare ai massimi livelli. Infine, avranno la possibilità di godersi dal vivo il finale della gara con la volata dei campioni lungo il rettilineo d'Arrivo.
Per alcuni partecipanti del Veneto orientale è prevista inoltre un'esperienza davvero esclusiva: la Drive Experience, che darà la possibilità di vivere in prima persona le emozioni della gara seguendo i ciclisti durante l'intera tappa da Alpago a Bassano del Grappa all'interno di un'auto speciale guidata da un ex corridore.
La giornata degli ospiti inizierà con l'accesso all'Area Hospitality in Partenza in cui potranno assistere alla cerimonia del foglio firma, proseguirà poi con la visione della corsa a bordo di un'auto VIP ufficiale. La conclusione sarà al top, in prossimità del traguardo, per vivere l'arrivo della corsa, da una postazione in prima fila. Al termine dell'esperienza una navetta riporterà gli ospiti alla località di partenza.
Di seguito il dettaglio delle tappe a cui CHINT Italia parteciperà con alcuni dei suoi distributori e installatori, le agenzie di zona e il proprio staff:
• 5° Tappa da Genova a Lucca, mercoledì 8 maggio: Area Hospitality all'arrivo di tappa (Lucca) • 11° Tappa da Foiano di Val Fortore a Francavilla al Mare, mercoledì 15 maggio: Area Hospitality all'arrivo di tappa (Francavilla a mare) • 13° Tappa da Riccione a Cento, venerdì 17 maggio: Area Hospitality all'arrivo di tappa (Cento) • 14° Tappa da Castiglione delle Stiviere a Desenzano del Garda, sabato 18 maggio: Area Hospitality all'arrivo di tappa (Desenzano) • 18° Tappa da Fiera di Primiero a Padova, giovedì 23 maggio: Area Hospitality all'arrivo di tappa (Padova) • 20° Tappa da Alpago a Bassano del Grappa, sabato 25 maggio: Drive Experience
Saranno giornate intense all'insegna dello sport, della passione e dell'emozione! Non vediamo l'ora di incontrare i nostri ospiti nelle varie tappe, di tifare e attendere l'arrivo dei corridori insieme a loro! Segui gli aggiornamenti sui nostri canali social Facebook e Instagram!
|