Comunicazione BFT
Dall' 1 Novembre 2023 tutti i prodotti a marchio Bft verranno ricodificati!
Nell'ambito del piano di convergenza di Bft all'interno del Gruppo SOMFY, di cui fa parte dal 2004, a partire dal 1 Novembre 2023 tutti i prodotti a marchio Bft verranno ricodificati con nuovi codici numerici, come tutti i prodotti degli altri brand del Gruppo.
I codici a barre (EAN code) riportati sugli imballi resteranno invariati e nelle etichette prodotto poste sugli imballi stessi sono, e saranno presenti anche in futuro, entrambi i codici. Per tutti coloro che utilizzano i servizi METEL, è stato di recente rilasciato il tracciato di ricodifica unitamente al nuovo listino METEL che riporta i nuovi codici in vigore dal 1 Novembre pv.
Dalla stessa data tutti gli ordini di acquisto dovranno essere inviati con i nuovi codici e tutti i documenti trasmessi da Bft alla Clientela (conferme d'ordine, DDT, fatture) riporteranno i nuovi codici prodotto. Nel nuovo Catalistino Bft 2023/2024 e nell'App "Bft In Touch" sono già riportati entrambi i codici: il nuovo è indicato come "codice internazionale".
|