comunicazione BEGHELLI
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL BEGHELLI GIORNALE
L'edizione straordinaria del periodico quadrimestrale Beghelli, che raccoglie le principali novità del Gruppo, è tutta dedicata a Modula, l'innovazione progettuale tesa a cambiare radicalmente il modo di installare un apparecchio di illuminazione di emergenza, e al nuovo apparecchio di emergenza polifunzionale Blu.
Modula Beghelli è una staffa che incorpora una scatola di derivazione multifunzione, ossia una staffa rapida in cui c'è tutto lo spazio che occorre per i cablaggi dell'impianto, in modo che non sia necessario posizionare le tradizionali scatole di derivazione per collegare la lampada. Modula è sia staffa che scatola di derivazione, un unico oggetto che permette di ridurre i tempi di installazione del 50%. All'interno del box Modula c'è lo spazio anche per una batteria aggiuntiva Booster ed è possibile connettere diversi "moduli" per variare il sistema di diagnosi e comunicazione dati.
Guarda il video di presentazione Modula
Blu Beghelli è la prima lampada di emergenza polifunzionale: apparecchio di design a spessore ridotto per illuminazione notturna con luce blu e illuminazione di emergenza con luce bianca. Quando non interviene in emergenza, Blu diffonde una piacevole e diffusa luce blu, alimentata "a costo zero" dal surplus di carica della batteria.
Scopri di più sul BeghelliGiornale
|