comunicazione TECHNO
Soluzioni Techno per ogni esigenza di distribuzione elettrica
I distributori di corrente TH625 arricchiscono una piattaforma di soluzioni per la derivazione che nel corso dell'anno si arricchirà di ulteriori novità, concepite per gestire applicazioni di potenza e segnale in ogni ambito, dall'elettrico alla sensoristica IoT.
Per facilitare la realizzazione di derivazioni in parallelo, Techno ha messo a punto i nuovi distributori di corrente TH625 che, in virtù delle dimensioni compatte e delle caratteristiche costruttive, sono adatti a qualsiasi tipologia d'impianto, di segnale e di potenza. Questi distributori si abbinano ai micro-connettori presa e spina TH381 che, grazie al diametro esterno di soli 14 mm, possono essere installati in spazi estremamente ridotti. LE CONFIGURAZIONI DISPONIBILI E IN ARRIVO La famiglia TH625 offre soluzioni a 2 o 3 poli e si caratterizza per le varianti di colore: il verde identifica i distributori per le applicazioni di potenza, il bianco quelli adatti alla gestione del segnale. Per supportare diverse applicazioni ed esigenze, Techno li renderà disponibili sia come componente singolo che in kit pronti all'uso, completi di presa e spina, per la configurazione a 2 e 3 uscite (Y e H) e con un accessorio per il fissaggio rapido.
La versione verde trova impiego negli impianti che richiedono il passaggio di corrente 10A fino a 500V AC. La versione bianca identifica invece i distributori da utilizzare negli impianti corrente continua, in bassa tensione, nell'ambito di applicazioni lighting (DALI, DMX) e building automation (KNX), nonché in campo industriale, quando sorge la necessità di trasferimento del segnale tramite un cavo bipolare o bipolare più schermo. Queste versioni sono certificate fino a 10A e 12V-60V DC. È possibile utilizzarli con cavi di sezione compresa tra 0.25 mm2 e 1 mm2.
UNA PIATTAFORMA IN CONTINUA ESPANSIONE A metà 2021, la famiglia di distributori di corrente Techno si arricchirà della serie TH629, che mutua le caratteristiche generali della TH625 ed è compatibile con i connettori TH389 a 4 e 5 poli. In questo modo, si completerà una piattaforma che consente di scegliere la soluzione più adatta in base al tipo di connessione (segnale o potenza) e di applicazione: basica, specialistica (con elettronica) e sensoristica IoT.
Per approfondimenti e codici clicca qui
|