comunicazione CONTACT Italia
Sistema di montaggio per impianti fotovoltaici su "ZAVORRE"
Da oltre 15 anni, Contact Italia - Solar Division, si conferma azienda di riferimento per le strutture di montaggio per impianti fotovoltaici, in un mercato che ha saputo riconoscere la qualità dei prodotti e servizi offerti al cliente-installatore.
In un'ottica di ampliamento della gamma e dei sistemi di montaggio per impianti fotovoltaici, Contact Italia si presenta al mercato con il sistema ZAVORRE per tetti piani; una gamma rivoluzionaria e apprezzata dagli installatori fotovoltaici, progettata da un team di ingegneri interni all'azienda che ha risolvere una serie di problematiche riscontrate con prodotti simili attualmente sul mercato.
Superati tutti i test di tenuta al vento, certificati dal laboratorio di prove "NEWTON", il sistema zavorre è stato subito riconosciuto come uno dei sistemi più affidabili e sicuri, perché:
1. La Facilità e la rapidità di installazione, garantisce un'ottimizzazione di costi e manodopera.
2. Le uniche zavorre con profilo integrato: il profilo integrato in alluminio permette il montaggio dei pannelli mediante morsetti universali montati a scatto. Il profilo consente anche di "spostare" il morsetto a cui sarà agganciato il pannello, così da garantire l'allineamento perfetto dei pannelli sul tetto;
3. Fibro-rinforzate: Tutte le zavorre sono realizzate in conglomerato cementizio fibro-rinforzato in polipropilene che ne conserva l'integrità nel tempo, non avendo gabbie e/o strutture metalliche di sostegno all'interno di essa.
4. Semplici da trasportare: La scanalatura alla base della zavorra ne facilita la movimentazione per lunghi tratti utilizzando un comune carrello portapacchi, con evidente riduzione dei tempi di installazione e salvaguardia del benessere fisico degli installatori.
5. Fori di fissaggio e boccole filettate in acciaio zincato già predisposte: i fori di fissaggio laterali sono già predisposti per l'inserimento di tasselli per il montaggio delle controventature di tenuta; le boccole filettate posteriori, sono utili per fissare carter frangivento o micro-inverter e ottimizzatori di energia.
6. Piccoli spostamenti: Un'apposita maniglia di sollevamento, inserita nel profilo di alluminio integrato, permette piccoli spostamenti sul posto che possono correggere eventuali errori di allineamenti delle zavorre tra le file.
7. Orizzontale? Verticale? Entrambi: per la loro geometria, le zavorre Contact Italia possono fissare il pannello sia in orizzontale che in verticale.
Per maggiori informazioni contattaci a info@contactitalia.it o al numero +39 080 3141265 clicca qui per scaricare il catalogo aggiornato. |