Comunicazione BFT
Programma i radiocomandi Mitto di Bft in modo facile e veloce tramite l'app di EasyAXS.
La gamma di radiocomandi Mitto di Bft, disponibile nelle versioni da 2 o 4 canali con led puntiforme di colore rosso, permette agli installatori di sfruttare una tra le tecnologie più avanzate per la programmazione dei radiocomandi.
Infatti, i radiocomandi Mitto di nuova generazione supportano la tecnologia U-Security che, oltre ad incorporare una nuova trasmissione Rolling code criptata, integra anche le funzionalità del sistema Er-Ready e introduce una procedura per la programmazione dei radiocomandi Bft tramite lettura con QR-Code.
Bft, infatti, eleva la sicurezza dei suoi prodotti grazie al fatto che il radiocomando che trasmette alla ricevente della centrale solo codici variabili (rolling code) e li abbina ad un sistema crittografico incomprensibile a chi dovesse provare ad intercettarlo.
Tutti i prodotti dotati di tecnologia U-Security integrano il sistema di codifica per la clonazione diretta dei radiocomandi (Er-Ready). La funzione replay è quindi integrata su tutti i modelli di serie, in questo modo non serve più acquistare un radiocomando specifico per sfruttare questa funzionalità.
Inoltre, con U-Security e EasyAXS è possibile inserire i radiocomandi su una ricevente Bft e programmarli usando il QR-code stampato su ogni radiocomando e all'app EasyAXS che ne consente la gestione e la programmazione.
Scopri di più sulla gamma dei radiocomandi Mitto, visita il nostro sito web:
● Scopri Mitto Cool
● Scopri Mitto Style
Guarda il video sul nostro canale YouTube per scoprire tutte le caratteristiche dei radiocomandi.
|