Comunicazione MIDEA
Midea presenta il robot aspirapolvere M7 PRO
Midea, colosso cinese leader nel settore della climatizzazione e trattamento dell'aria e nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici, presenta il nuovo robot aspirapolvere M7 Pro, l'ideale per aspirare e pulire accuratamente qualsiasi tipologia di pavimento in un solo passaggio.
M7 Pro di Midea è dotato di tecnologia di navigazione laser LDS e di un set di 30 sensori per una mappatura istantanea e ad alta precisione della casa. La mappa così creata è completamente modificabile, ed è possibile impostare pareti virtuali e aree vietate per un controllo preciso del robot. L'algoritmo integrato permette infatti di personalizzare le pulizie in base alle esigenze, individuando stanze o aree da pulire approfonditamente o di optare per una pulizia stanza per stanza.
M7 Pro vanta inoltre una batteria a lunga durata con un'autonomia pari a 150 minuti, che lo rende capace di coprire un'area di oltre 250mq con una singola carica. Completata la pulizia o terminata la batteria, il robot torna autonomamente alla base per ricaricarsi, riprendendo la pulizia da dove l'aveva interrotta una volta carico.
Attraverso il rilevamento superficie, il robot utilizza in modo automatico la modalità di aspirazione massima quando si trova su moquette o tappeti e torna alla modalità di aspirazione normale in presenza di altre superfici. Il software all'avanguardia con vibrazione e il serbatoio d'acqua a controllo elettronico garantiscono inoltre un lavaggio accurato che imita alla perfezione la pulizia manuale.
In linea con la visione di Midea di una casa connessa, il robot aspirapolvere è comodamente controllabile tramite l'app SmartHome scaricabile sia su sistemi iOS che Android o tramite controllo vocale, integrando le funzioni di Alexa e Google Assistant.
|