Comunicazione BFT
GIOTTO BT B ULTRA 36, la barriera elettromeccanica disponibile in un unico corpo barriera per tutte le configurazioni
Giotto BT B ULTRA 36 è la barriera elettromeccanica 24V ideale in ogni contesto, per uso intensivo e molto intensivo: esteticamente molto accattivante, con un unico corpo barriera si realizzano tutte le configurazioni.
Grazie, infatti, alla molla da acquistare separatamente, un unico corpo barriera si adatta a qualsiasi configurazione in funzione della lunghezza dell'asta e degli accessori scelti.
L'acquisto separato della molla (sono previsti solo due modelli) consente al distributore una migliore gestione dello stock, garantisce la disponibilità immediata e favorisce la riduzione delle immobilizzazioni finanziarie.
Per l'installatore il montaggio del kit molla (già preassemblato in tutte le sue parti) all'interno della barriera è facile da eseguire in fase d'opera e richiede solo pochi minuti di lavoro.
Inoltre, la molla può essere sostituita anche successivamente alla prima installazione, semplificando in questo modo eventuali modifiche applicative, riducendo i costi di manutenzione e prolungando la vita utile del prodotto.
Infine, il cappello luminoso ad alta visibilità con funzione semaforica e le aste con luci sincronizzate, garantiscono la massima visibilità del varco anche in condizioni di scarsa illuminazione, riducendo il pericolo di incidenti o collisioni veicolari o pedonali.
Velocità di apertura regolabile per la gestione controllata del flusso del traffico, encoder per l'inversione del movimento in caso di rilevamento di un ostacolo, scheda di controllo con ricevitore radio integrato posizionata sotto al cappello per un facile accesso alla programmazione, completano le dotazioni tecniche del prodotto.
Scopri tutte le caratteristiche della nuova Giotto Ultra 36 sul nostro canale YouTube.
|