Comunicazione BFT
EasyAXS e la gamma di moduli affidabili e sempre connessi
EasyAXS è la piattaforma innovativa al servizio di una linea di motori nativamente connessi.
La piattaforma offre una soluzione plug and play che velocizza e semplifica l'interconnessione delle soluzioni di automazione Bft per cancelli e porte da garage.
Con i moduli di connettività plug & play EasyAXS, connettere le soluzioni Bft è facile e veloce.
È possibile scegliere la connettività di cui si ha bisogno, basta selezionare il modulo Wi-Fi o Mobile per connettere l'automazione.
Grazie a diverse opzioni tecnologiche disponibili, i moduli di connettività EasyAXS consentono di rispondere ai vari tipi di installazioni con cui i professionisti devono confrontarsi, ad esempio a lunga o corta distanza e installazioni con difficile accesso.
La linea completa di moduli di connettività comprende:
● Modulo Mobile + Antenna Esterna + SIM. Il modulo di connettività mobile 4G è dotato di antenna esterna e SIM Dati integrata con 1GB di dati incluso. L'utilizzo di questo modulo consente di connettere facilmente un'automazione Bft all'App TaHoma anche in assenza di una rete Wifi.
● Modulo B-Eba Wifi EVO + Antenna Esterna. Il modulo di connettività Wifi dotato di antenna esterna permette di connettere facilmente un'automazione Bft all'App TaHoma tramite una rete wifi domestica che si trova a 20-25 metri di distanza*.
● Modulo B-Eba Wifi EVO. Il modulo di connettività Wifi con antenna integrata consente di connettere facilmente un'automazione Bft all'App TaHoma tramite una rete wifi domestica che si trova a 10-15 metri di distanza*.
I nuovi moduli offrono agli installatori una soluzione pratica per connettere i motori Bft, garantendo un'installazione semplice e veloce senza dover ricorrere a un box separato.
Inoltre, abbinando i moduli alla nuova gamma di quadri comando intelligenti, gli installatori potranno configurare e gestire più facilmente i prodotti Bft grazie a una nuova applicazione dedicata, l'app EasyAXS.
Scopri di più su EasyAXS.
|