comunicazione HAIER
Condizionatori industriali: i climatizzatori per capannoni e grandi ambienti
Nei contesti commerciali e industriali, il controllo climatico riveste un ruolo di fondamentale importanza per garantire condizioni di lavoro ottimali e la sicurezza degli impianti.
Quando si parla di impianti di condizionamento industriale, si fa riferimento ai sistemi di climatizzazione utilizzati per il raffreddamento/riscaldamento di capannoni, magazzini o altri ambienti di grandi dimensioni, come centri commerciali, aeroporti ed altro.
Tra i sistemi di climatizzazione utilizzati come condizionatori industriali, Haier offre diverse soluzioni:
1. Condizionatori industriali canalizzati
I condizionatori canalizzati di Haier distribuiscono l'aria attraverso un sistema di condotti nascosti nel controsoffitto o nelle pareti, consentendo una diffusione uniforme dell'aria condizionata.
Tra le tipologie troviamo:
Condizionatore canalizzato bassa pressione Condizionatore canalizzato media pressione Condizionatore canalizzato alta pressione
2. Condizionatori industriali soffitto/pavimento
Il condizionatore soffitto/pavimento di Haier offre prestazioni ottimali anche per la climatizzazione di grandi spazi. Può essere installato a pavimento o a soffitto fino ad un'altezza di 4,2 m.
3. Condizionatori industriali cassette
Haier Condizionatori offre diverse soluzioni cassette per impianti di condizionamento industriale:
Cassette Round Flow Cassette 620
Come abbiamo visto, i condizionatori industriali si differenziano per caratteristiche e funzionalità, per cui scegliere il giusto climatizzatore non sempre è semplice. Per questo, per la scelta della potenza e tipologia di impianto di condizionamento industriale è sempre raccomandabile affidarsi ad un termotecnico o professionista del settore.
Per saperne di più |