comunicazione HAIER
Condizionatore WiFi: la climatizzazione si fa intelligente
La diminuzione del consumo di energia è fondamentale non solo per i nostri consumi casalinghi, ma anche per ridurre gli sprechi, per un mondo più pulito.
Come fare? La Smart Home è il nostro asso nella manica: l'impiego di soluzioni e tecnologie intelligenti, connesse in rete, rende più efficienti le azioni quotidiane in ambito domestico, permettendo così di risparmiare sulla bolletta in modo significativo.
Per esempio, il condizionatore WiFi, diversamente da un condizionatore tradizionale, è dotato di un modulo Wi-Fi integrato, grazie al quale può connettersi alla rete Wi-Fi e, attraverso app dedicate, essere collegato al proprio smartphone. Sfruttando il collegamento Wi-Fi, è possibile controllare il condizionatore da remoto, anche quando non si è in casa: si può facilmente accendere o spegnere, oppure personalizzarne il funzionamento in base alle proprie esigenze, in qualsiasi momento e da qualunque luogo.
Con hOn di Haier potrai ottenere il meglio dal tuo condizionatore WiFi. Tramite la stessa app, puoi controllare anche tutti gli elettrodomestici Haier, programmandoli e gestendoli da remoto. Si possono gestire sia le funzioni di base che quelle più avanzate, come le funzioni di purificazione o altro. L'app permette inoltre l'utilizzo dei comandi vocali perché compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa. E c'è di più: naviga la sezione Tips & Hints dell'app per consigli utili per un utilizzo corretto del condizionatore!
|