comunicazione BFT
Lavora in modo dinamico con TaHoma Switch, l'App TaHoma Pro e lo strumento di assistenza Serv-e-Go.
Grazie alle applicazioni smart di Somfy puoi semplificare le tue installazioni. Con TaHoma Suite vendere, installare e offrire assistenza sui dispositivi connessi è ancora più semplice.
L'ecosistema TaHoma Suite offre tre diversi servizi che permettono di potenziare le prestazioni dei prodotti Somfy.
Il primo è TaHoma Switch che permette ai propri clienti di personalizzare diversi scenari, gestire i dispositivi in diversi modi grazie allo smart control, all'applicazione o all'assistente vocale.
Con l'applicazione per smartphone TaHoma Pro, è possibile effettuare installazioni rapide e senza errori di tutti i dispositivi connessi Somfy.
TaHoma Pro ti permette di accedere da remoto e in ogni momento a tutte le installazioni realizzate permettendo di risparmiare tempo per dedicarsi ad altri impianti. La gestione delle installazioni connesse direttamente in un'unica app permette di richiamarle con un solo tocco senza necessità di accendere il computer o essere in ufficio.
L'app TaHoma Pro è una vera e propria guida che ti aiuta passo-passo ad installare i dispositivi connessi e configurare i motori, i comandi e gli accessori, offrendo ai clienti un'installazione completa e affidabile.
Per tutti i dispositivi connessi inoltre è disponibile Serv-e-Go, lo strumento di assistenza da remoto che offre una visione d'insieme delle installazioni e aiuta l'installatore a diagnosticare i problemi e a preparare al meglio le visite ai clienti. Per alcune casistiche infatti è prevista anche l'assistenza a distanza; in questo modo ci si potrà dedicare di più alla vendita o alle nuove installazioni.
Serv-e-Go elenca tutti i prodotti smart home installati e ti mostra il loro stato in tempo reale. In questo modo si potrà sapere con esattezza lo status dei dispositivi e intervenire prontamente in modo più efficace.
I dispositivi intelligenti infatti rendono possibile la risoluzione dei problemi anche a distanza come la configurazione da remoto dei dispositivi o l'intervento immediato prima ancora che i clienti si rendano conto della presenza di un problema.
|