comunicazione HAIER
I vantaggi dell'aria condizionata canalizzata Haier
L'impianto di condizionamento canalizzato è un sistema di climatizzazione che sfrutta una rete di canali termo isolati per trasportare l'aria, calda o fredda, e distribuirla poi nei diversi ambienti tramite delle griglie di mandata e ripresa aria poste nel soffitto o controsoffitto.
L'aria condizionata canalizzata viene in larga parte utilizzata nelle grandi strutture, come uffici, alberghi ed ospedali, ma è molto apprezzata anche in ambito residenziale, per climatizzare la casa.
Ci sono di diversi vantaggi a favore dell'installazione di un impianto condizionamento canalizzato Haier, tra questi:
Estetica > L'impianto canalizzato ha il vantaggio di immettere l'aria condizionata da delle griglie presenti nel soffitto, che occupano meno spazio e sono più discrete dei tradizionali split. Comfort > I condizionatori canalizzati Haier garantiscono il massimo del comfort, con una distribuzione dell'aria uniforme e un sistema avanzato di controllo del rumore, che assicura un basso livello sonoro. Purificazione > Le unità canalizzate a bassa e media pressione (fino alla taglia 10kW di potenza) di Haier sono provviste di una speciale lampada UVC, che genera raggi ultravioletti in grado di eliminare virus, batteri, agenti patogeni presenti nell'aria che passa attraverso essi. Installazione facile > Ogni componente del canalizzato Haier è progettato per consentire la massima flessibilità d'installazione. In questo modo il lavoro dell'installatore è facilitato, per un gran risparmio di tempo in ciascun intervento.
|