comunicazione BFT
I motori della gamma Phobos ancora più veloci.
Phobos BT B e AC B rappresentano la gamma di attuatori elettromeccanici ad uso residenziale e collettivo che, grazie al design compatto e al rinnovato fondello, può essere installata su pilastri fino a 195 mm con un'apertura fino a 120°.
I nuovi motori della gamma Phobos sono nativamente connessi grazie ad EasyAXS, la nuova piattaforma di connettività di Bft per il controllo intelligente degli accessi.
Grazie ad EasyAXS, infatti, gli installatori potranno configurare le installazioni dei motori Phobos in modo semplice e rapido. Inoltre, l'installazione del motore per cancelli a battente è semplice, sicura ed economica, grazie alla possibilità di regolare il finecorsa dall'alto.
Il motore è dotato di un esclusivo dispositivo di feedback con vibrazione che supporta l'installatore nel corretto posizionamento del motore stesso.
I motori Phobos inoltre sono ancora più veloci nella manovra di apertura e chiusura. Rispetto all'attuale Phobos, infatti, il motore è più veloce del 100% con un'apertura a 90° in 10 secondi (con rallentamento minimo).
Scopri tutte le caratteristiche di Phobos BT B
Scopri tutte le caratteristiche di Phobos AC B
|