comunicazione HAIER
SOLUZIONI PER RENDERE L'ARIA CONDIZIONATA PIU' SOSTENIBILE
Durante l'estate, l'accensione dell'aria condizionata è praticamente sempre più necessaria per affrontare le temperature roventi, ma sappiamo questo non comporta necessariamente un gravoso impatto sull'ambiente.
L'aria condizionata rappresenta una delle principali cause del riscaldamento globale a causa della quantità di energia elettrica impiegata e dei gas refrigeranti, presenti nei condizionatori più vecchi, che contribuiscono all'effetto serra.
I condizionatori di ultima generazione invece, riescono ad attivarsi solo per alcuni minuti e a mantenere la temperatura richiesta, perché sfruttano un sistema di ricircolo dell'aria fresca che distribuiscono in maniera uniforme nelle varie stanze.
Le linee di condizionatori Expert e Flexis Plus garantiscono ottime prestazioni a livello di raffrescamento, riscaldamento e purificazione. Inoltre, grazie alla tecnologia Inverter Plus, è possibile ottenere un controllo intelligente del climatizzatore all'insegna del massimo comfort e risparmio energetico.
Per saperne di più
|