comunicazione SANITRIT
STAZIONI DI SOLLEVAMENTO AUTOMATICHE DA INTERRO BY SANITRIT
Sanifos di Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group, è la gamma di stazioni di sollevamento automatiche da interro che permettono la gestione delle acque chiare e delle acque scure. Dotate di un sistema di triturazione SFA, che consente lo smaltimento delle acque reflue di più unità abitative o commerciali, risolvono numerosi problemi di progettazione. Tutti i prodotti Sanitrit rispettano le norme delle stazioni di pompaggio EN2050-1 e devono essere installati secondo quanto previsto dalle norme EN12056-4 e EN 752.
Tra i numerosi plus di questa gamma: • Affidabilità: il serbatoio in polietilene è stampato in rotazionale ad alta densità per garantire forte resistenza meccanica, anti odore, resistente agli attacchi chimici e ai raggi UV. Il motore è dotato di protezione termica. • Flessibilità: più ingressi multidiametro disponibili; 2 fori di ventilazione. • Facilità di installazione e manutenzione: la stazione è già pronta per l'installazione con parte idraulica premontata, valvola d'arresto e valvole di non ritorno.
La gamma Sanifos è disponibile in diverse versioni, a seconda delle esigenze di utilizzo: • 1 o 2 pompe • monofase o trifase • sistema di triturazione o vortex
All'interno della gamma sono presenti diversi modelli, tra i quali:
• Sanifos 110 G è una stazione di sollevamento compatta progettata per il sollevamento delle acque grigie di una casa unifamiliare: WC, lavandino, lavatrice, ecc., dotata di una pompa con lama multicanale con granulometria 30 mm. Funziona con un interruttore a galleggiante per un funzionamento autonomo e accetta acque calde fino a 90°C max. Sanifos 110 è dotato di sistema idraulico premontato e un pressacavo per l'uscita del cavo del motore, fondo del serbatoio autopulente. 4 ingressi di diversi diametri permettono una flessibilità di installazione.
• Sanifos 280 P è una stazione di sollevamento concepita per lo smaltimento delle acque pluviali e grigie a seconda del modello. È compatibile con lo smaltimento delle acque reflue dopo un pre-trattamento. Si compone di un serbatoio da 280 litri e di una pompa con galleggiante regolabile ad attivazione automatica capace di gestire acque fino a 90°C. Sanifos 280 è fornita con la parte idraulica premontata con valvola d'arresto e valvola di non ritorno.
• Sanifos 280 è la stazione di sollevamento con una pompa per acque chiare e scure disponibile con sistema di triturazione o vortex. Molto performante (fino a 14 metri in verticale) è installabile all'interno o all'esterno dell'edificio e permette la gestione delle acque reflue di una villetta indipendente. È dotata di centralina di controllo; e l'allarme remoto a distanza via cavo.
• Sanifos 610 è la stazione di sollevamento per la gestione delle acque chiare e scure, disponibile con sistema di triturazione monofase o Vortex mono o trifase. A seconda dell'utilizzo, è possibile scegliere tra il modello con una o due pompe, quest' ultimo ideale per la gestione di un piccolo condominio che richiede un uso intensivo. Sanifos 610 è dotata allarme via cavo opzionale, di sistema di controllo a distanza e, solo nella versione con due pompe, di sistema intelligente di controllo SMART.
• Sanifos 610 P è una stazione appositamente progettata per il sollevamento delle acque pluviali e delle acque grigie. Consiste in un serbatoio di 610 litri, una o due pompe e interruttore(i) a galleggiante integrato. Esiste in 3 diverse configurazioni: 1 pompa monofase, 2 pompe monofase o 2 pompe trifase. La stazione viene consegnata con valvola/e di arresto e valvola/e di non ritorno.
• Sanifos 1300 G è una stazione di sollevamento progettata per lo scarico di numerose attività commerciali o un gruppo di abitazioni indipendenti. Ha un serbatoio di 1300 litri e una pompa con galleggiante regolabile ad attivazione automatica.
• Sanifos 1300 gestisce le acque di scarico usate di numerose attività commerciali o di un gruppo di abitazioni indipendenti. Ha un serbatoio da 1300 litri e due pompe. 3 modelli disponibili: monofase con mozzo lama, monofase vortex o trifase vortex. Di serie: sistema intelligente di controllo SMART.
• Sanifos 1600/2100/3100 permette di creare la stazione di sollevamento su misura, in funzione al progetto. Trovare la soluzione ideale è semplicissimo e per configurare il modello più adatto bastano pochi passaggi: 1. scegliere il serbatoio: in base al numero di apparecchi da collegare, si può scegliere tra diversi volumi di serbatoio (1600/2100/3100). 2. scegliere le pompe: in base alle acque da evacuare (chiare, pluviali, chiare e scure) 3. scegliere la centralina: con galleggiante o pneumatico 4. scegliere gli accessori: per facilitare l'installazione, sono incluse catene e maniglie. In funzione del progetto, si può scegliere fra il coperchio più adatto (A, B o D) e la griglia anticaduta. Per la soluzione con galleggiante, sono necessari 3 galleggianti per la versione monopompa, 4 galleggianti per la versione con 2 pompe. Sono anche disponibili 2 diverse misure di galleggiante.
|