comunicazione SOMFY
Somfy e Philips collaborano per creare soluzioni innovative di illuminazione connesse per la smart home.
Somfy da sempre promuove tecnologie che offrono più comfort e sicurezza in casa e contribuiscono a migliorare la qualità della nostra vita. Le tecnologie Somfy, unite a quelle dei propri partner e di altre aziende leader nel proprio settore di riferimento, consentono di offrire scenari e prestazioni perfettamente integrati aggiornando e potenziando l'impianto di casa senza vincoli.
Philips hue e Somfy collaborano per offrire una nuova visione della domotica.
Grazie alle rispettive aree di competenza, Philips Hue e Somfy offrono un pacchetto completo di controllo dei dispositivi per la casa.
Philips hue, leader indiscusso nell'illuminazione connessa, offre una gamma completa di lampadine e strisce led che creano ambientazioni del tutto particolari utilizzando in maniera ottimale le diverse fonti luminose.
Tramite il box domotico Tahoma di Somfy è semplicissimo controllare le luci Philips hue in tre differenti modi:
- controllo dei colori RGB (fino a 16 milioni di combinazioni di colori); - controllo dell'intensità della luce; - controllo della temperatura del bianco (caldo, neutro, freddo).
Basterà installare il bridge Philips hue per rendere immediatamente Tahoma compatibile e interattivo con le lampadine, i riflettori bloom e le strisce luminose Philips hue.
Ideale per creare ambienti e scenari sempre correttamente illuminati, adatti ad ogni circostanza, migliorando enormemente la qualità della vita in casa. L'intensità luminosa o le diverse cromie, così come la temperatura del bianco, sono controllate molto facilmente mentre si è in casa ma, allo stesso modo, anche da remoto, tramite uno smartphone od un tablet.
|