comunicazione AVE
Antintrusione: arriva l'integrazione fra la gamma AF927 e la serie civile connessa AVE
L'interfacciamento tra i sistemi non richiede alcun gateway, Web Server o elementi aggiuntivi; è sufficiente che il sistema IoT e la centrale colloquino sulla stessa rete dati.
AVE presenta una funzionalità innovativa introdotta sulle proprie centrali antintrusione della gamma AF927 (AF927PLUS - AF927PLUSTC): l'integrazione con i moduli della serie civile connessa Smart 44 dotata di tecnologia Wi-Fi Mesh.
Questa implementazione rende possibile la gestione di alcune funzioni del sistema antintrusione attivando una scena da un dispositivo della serie civile connessa Smart 44: la centrale antintrusione è ora in grado di riconoscere il comando scena e, di conseguenza, eseguire l'azione ad essa associata. Viceversa, è possibile attivare una scena dei moduli IoT direttamente dalla centrale antintrusione (pagina web e/o LCD a bordo) o dall'applicazione AVE Cloud.
Inoltre, grazie all'integrazione con i moduli della serie civile connessa Smart 44, i professionisti possono offrire ai clienti finali una funzionalità "avanzata" sempre più richiesta: l'attivazione dello scenario OFF generale con conseguente inserimento del sistema antintrusione.
L'interfacciamento tra i sistemi è disponibile sia su centrali nuove sia su centrali già installate, semplicemente aggiornando il firmware di queste ultime. Non richiede alcun gateway, web-server o elementi aggiuntivi; è sufficiente che il sistema IoT e la centrale colloquino sulla stessa rete dati.
Con questa implementazione l'integrazione tra i sistemi AVE diventa ancora più evoluta, permettendo di valorizzare al massimo le loro peculiarità in un'ottica sempre più smart.
Sei interessato alle soluzioni AVE? Richiedi informazioni»
|