comunicazione SIRENA
Soluzioni SIRENA per quadri elettrici: illuminazione e segnalazione
I dispositivi di segnalazione e illuminazione all'interno e all'esterno dei quadri elettrici sono fondamentali per facilitare e garantire le operazioni di ispezione, manutenzione ed emergenza anche in condizioni di scarsa visibilità.
Per la quadristica, Sirena ha introdotto la lampada di illuminazione LPL che completa la già vasta gamma di dispositivi di segnalazione in questo campo di applicazione.
LPL, la nuova soluzione di Sirena per la perfetta illuminazione dei quadri elettrici LPL è la nuova gamma di lampade LED sviluppata per garantire l'illuminazione ottimale all'interno di quadri elettrici di controllo, comando e distribuzione e armadi elettrici.
LPL è disponibile in versione con accensione automatica quando alimentata (LPL 600 - LPL 900) oppure in versione con sensore di movimento integrato (LPL 600 SENSOR - LPL 900 SENSOR) e con due livelli di luminosità da 600 o 900 Lumen.
LPL dispone di gruppo ottico costituito da 28 LED con angolo di irradiazione 120° e colore della luce 4000K, caratteristiche che consentono una visibilità ottimale in tutte le zone del quadro.
Struttura in poliammide rinforzato con fibre vetro e cupola in policarbonato infrangibile la rendono un prodotto sicuro e resistente.
La lampada quadro LPL può essere posizionata all'interno del quadro elettrico senza l'utilizzo di utensili ausiliari, direttamente su una superficie ferromagnetica grazie al suo aggancio magnetico, oppure su altre superfici, tramite supporto magnetico avvitato (fornito a corredo).
Grazie ai connettori di cui è dotata la lampada quadro LPL, è possibile collegare e scollegare l'alimentazione con la semplice pressione dei pulsanti alle estremità della lampada.
È inoltre possibile collegare in serie fino a dieci lampade LPL per adattarsi a quadri di tutte le dimensioni.
Le lampade LED da quadro LPL di Sirena rappresentano una soluzione completa, affidabile e di qualità per l'illuminazione interna dei quadri elettrici, ottimali per ogni tipo di applicazione, in grado di garantire un sistema di illuminazione a led a basso consumo energetico, di lunga durata ed elevata efficienza.
Dispositivi di segnalazione per quadri elettrici
Per gestire al meglio situazioni di emergenza, il quadro elettrico deve essere dotato di dispositivi di segnalazione per l'indicazione di stato o di avviso.
La gamma Sirena comprende indicatori acustici, luminosi e acustico-luminosi di piccole dimensioni per l'installazione a pannello, anche con tecnologia RGB. Ampia scelta di colori, effetti luminosi, suoni e fori di fissaggio sono l'ideale per un'indicazione chiara dello stato dell'apparecchiatura. Le linee P40, P50, BIP, BEBIP sono prodotti sviluppati per garantire una corretta segnalazione in qualsiasi pannello elettrico.
Per la segnalazione di emergenza all'esterno del quadro Sirena presenta un ampio spettro di luci bordo quadro e colonne luminose
Le luci bordo quadro E-LITE, OVOLUX, MICROLAMP si differenziano per dimensioni, colore, effetto luminoso, tensione di alimentazione e grado di protezione IP.
Le colonne luminose, disponibili sia in versione modulare che pre-assemblata, offrono al produttore e installatore un'ampia scelta di funzioni acustiche, ottiche e luminose. EOS, la soluzione premontata diametro 70mm con diffusione omogenea della luce a 360° e IP69K. TWS, la famiglia di colonne modulari disponibile con diametro 70, 50 o 36 mm e infine ELYPS, nota per la sua forma ellittica.
Ti aspettiamo allo stand F052, PAD 3 ad SPS Parma.
|