comunicazione BFT
Presto in casa Bft arriverà una grande novità!
Da sempre siamo un'azienda attenta alle esigenze del presente con uno sguardo volto al futuro. Per questo motivo, in casa Bft, è in arrivo una grande novità, un nuovo progetto che ha visto grande entusiasmo e partecipazione da parte di tutto il team.
Presto verrà lanciata sul mercato la nuova piattaforma per la connettività, che integra gli operatori Bft nell'ecosistema smart di Somfy. Il progetto ha previsto lo sviluppo di nuovi moduli wireless per connettere le centrali di comando Bft al cloud dell'ecosistema smart home Somfy Tahoma e nuove App per smartphone dedicate sia agli installatori che agli utenti finali.
La nuova piattaforma verrà presentata con il nome EasyAXS e sarà presto disponibile per le nuove centrali di comando che, grazie a moduli di connettività disponibili sia in versione WiFi che mobile 4G, entrambi dotati anche di Bluetooth, renderanno gli operatori Bft pronti per essere facilmente connessi.
Il lavoro degli installatori sarà semplice e rapido sia nella fase di installazione che di manutenzione: con la nuova app EasyAXS, configurare tutti i parametri dell'automazione con lo smartphone sarà facile e intuitivo. Sarà possibile aggiungere o eliminare i radiocomandi tramite l'app, semplicemente con lo scan di un QR code presente sui nuovi radiocomandi Mitto, senza dover operare nessuna operazione sul menù della centrale.
Inoltre, grazie all'integrazione nativa con l'app TaHoma di Somfy, gli utilizzatori finali potranno collegare direttamente gli operatori Bft con la propria App TaHoma e saranno in grado di gestire l'apertura e la chiusura dell'automazione Bft con lo smartphone o con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla prossima grande novità di Bft che renderà la tua vita e quella dei tuoi clienti ancora più Easy.
Nelle prossime comunicazioni Bft potrai scoprire meglio di cosa si tratta!
|