comunicazione HELLERMANN TYTON
VarioPlate: il passacavi divisibile configurabile
HellermannTyton ha aggiunto il sistema passacavo modulare VarioPlate alla sua gamma di prodotti per le installazioni elettriche. Il passacavi divisibile è l'ideale per il passaggio e la sigillatura di un'alta densità di cavi negli armadi di controllo, nei macchinari, nei sistemi o nei veicoli, in modo facile e veloce.
Il design modulare del VarioPlate consente l'utilizzo di un solo passacavi per gestire fino a 40 cavi di diversi diametri. Per questo scopo sono disponibili 4 cornici di diverse misure che corrispondono alle dimensioni di foratura comunemente utilizzate nella quadristica e per i macchinari industriali.
Nelle cornici è possibile inserire un'ampia gamma di supporti passacavo con 1, 2, o 4 fori, disponibili per diametri di cavo compresi tra 3-16 mm (taglia S) e 16-33 mm (taglia L).
I cavi, con o senza spine o connettori pre-terminati, possono essere facilmente inseriti dall'apertura dei supporti prima di essere combinati nella cornice.
Ogni supporto passacavo presenta nei fori dei labbri interni flessibili, per una tolleranza di 0.4 mm sul diametro del cavo e include inoltre una linguetta antistrappo bloccabile sul cavo con una fascetta. Questo, in aggiunta alla guarnizione integrata nella cornice, permette di garantire la classe di protezione IP66.
La facile modularità del passacavi divisibile, grazie anche alla disponibilità di supporti ciechi, consente inoltre l'inserimento successivo di cavi.
È possibile configurare il proprio modello in qualsiasi momento, grazie al configuratore online presente nel sito HellermannTyton.
Puoi avere maggiori informazioni sul passacavi divisibile VarioPlate cliccando qui:
Oppure scrivi a Marketing@Hellermanntyton.it |