comunicazione HAIER
Condizionatori classe A+++, il top dell'efficienza energetica
Grazie all'alta efficienza energetica, i condizionatori classe A+++ garantiscono un notevole risparmio sui consumi, assicurando sempre il massimo del comfort.
Negli ultimi anni, l'utilizzo dei climatizzatori è cresciuto esponenzialmente e, con esso, anche il consumo di energia elettrica.
Di conseguenza, i consumatori sono sempre più attenti ed esigenti nella fase di acquisto di un nuovo condizionatore, valutando con attenzione ogni sua caratteristica. Tra i requisiti più richiesti, sicuramente, c'è il basso consumo energetico: il condizionatore deve offrire prestazioni ottimali consumando meno energia possibile, ovvero dev'essere ad alta efficienza energetica.
I condizionatori classe A+++ di Haier permettono di climatizzare l'ambiente in modo ottimale senza sprechi e mantenendo i consumi sotto controllo, proprio grazie alla loro alta efficienza energetica. Riducendo i consumi, i climatizzatori di classe energetica A+++ rappresentano anche una scelta green, per un futuro più sostenibile.
Per avere un'idea dei consumi di un climatizzatore A+++, prendiamo ad esempio Jade, Expert e Flexis di Haier: nella versione monosplit da 3,5kw in classe A+++, questi condizionatori consumano circa 140-150kWh annui, in modalità raffrescamento.
Per scoprire di più:
|