comunicazione HAGER BOCCHIOTTI
Da Hager Bocchiotti soluzioni flessibili per installazioni sopra e sotto pavimento che uniscono design e funzionalità
Ideali per tutti gli ambienti, in particolare per quelli del terziario che richiedono funzionalità unita a un'estetica essenziale e contemporanea che si integra perfettamente nei diversi contesti.
Milano, 14 giugno 2022 - Hager Bocchiotti risponde a ogni esigenza di installazione sopra e sotto pavimento con un'ampia gamma di soluzioni progettate per alloggiare un numero elevato di cavi necessari a soddisfare tutte le esigenze installative delle postazioni moderne.
L'offerta comprende, oltre alle canalizzazioni, colonne monofacciali e bifacciali, minicolonne, torrette sopra pavimento e a scomparsa.
Ogni postazione di lavoro può essere alimentata da pavimento oppure da soffitto o controsoffitto, utilizzando le colonne monofacciali UNA e bifacciali BIS, complete di ogni accessorio necessario per realizzare un'installazione curata in ogni dettaglio. Robuste, eleganti e versatili permettono, con la configurazione di serie, l'installazione in ambienti fino a 3,7 metri di altezza.
Per quelle installazioni in cui si prevede l'alimentazione solo da pavimento, Hager Bocchiotti offre una vasta gamma di soluzioni, quali le torrette a scomparsa NEST, facili da cablare, robuste e dal design sempre attuale.
Le torrette NEST possono ospitare da 8 a 16 moduli di frutti di serie civili universali ed anche alloggiare interruttori modulari da guida DIN, utili per incrementare la selettività dell'impianto.
Con la configurazione Pepita si possono raggiungere fino a 24 moduli di capienza.
La torretta sopra pavimento TOR rappresenta un'ulteriore soluzione a basso impatto visivo e all'insegna del massimo comfort di utilizzo.
Pratica, robusta, semplice da installare, TOR consente di affiancare o sovrapporre varie torrette fino a raggiungere la configurazione desiderata.
A completamento dell'offerta, Hager Bocchiotti propone le minicolonne bifacciali BIS 660, realizzate interamente in alluminio e verniciate con polveri epossidiche per una finitura premium durevole nel tempo. Tutte le colonne possono ospitare frutti delle serie civili universali e Pepita Active, nonché interruttori modulari da guida DIN.
L'alimentazione può avvenire anche tramite canali sopra pavimento CSP-N, per i quali sia le colonne sia le torrette offrono già la predisposizione di serie, oppure tramite canali sotto pavimento quali Metrò Fast e Tunnel Fast, oppure attraverso tubi corrugati singoli o multipli e di vari diametri.
Infine, per ordinare i cavi in modo semplice e sicuro, Hager Bocchiotti suggerisce Strip Strap, la pratica guaina estensibile dotata di comoda chiusura a strappo con velcro che consente di risolvere il fastidioso problema dei cavi aggrovigliati. L'istallazione è semplicissima, bastano tre mosse: aprire, avvolgere i cavi e richiudere
|