- seleziona area - Agenzie di rappresentanza Auguri Brevi Case History Cataloghi, Corsi, Webinar Eventi In fiera I reportage di MT Le interviste di MT Notizie Aziendali Novità in video Novità Prodotto Persone Promozioni Prossimamente Utilizzo Prodotti Varie Web, App, Social, Sponsor Utilizzo dei Prodotti pagina precedente
12 Maggio 2022HAIER: testato con successo il condizionatore. Inibisce il virus SARS-CoV-2
comunicazione HAIER Haier Air Conditioning ha annunciato che il condizionatore d'aria Haier con UVC Pro è stato testato in una stanza di 6,7m3 per la sua capacità di inibire il virus SARS-CoV-2 con un'efficienza del 99,991% nell'unità. (*1) Il condizionatore Expert di Haier, lanciato in questi giorni in tutta Europa, ha al suo interno la nuova Lampada UVC Pro, che genera plasma e aiuta la sterilizzazione per un ambiente con un'aria più purificata, pulita e sana. Così il Managing Director della divisione HAVC Europea di Haier, Bob Cowlard: "Abbiamo lavorato con il laboratorio Texcell di Parigi dal 2020. I test riguardanti la lampada UVC Pro, sono stati condotti, nei laboratori Texcell, all'inizio di questo anno. Siamo felici di riferire che nell'ambiente di laboratorio, il condizionatore d'aria Haier con UVC Pro ha efficacemente inibito il virus SARS-CoV-2 con un'efficienza fino al 99,991% nell'unità interna del condizionatore d'aria in uno spazio di 6,7 m3." Nata dall'evoluzione del sistema UVC 2021, la tecnologia avanzata UVC Pro, di cui il condizionatore Haier Expert è dotato, è in grado di generare plasma, favorendo la sterilizzazione per un ambiente con un'aria più sana e pulita. Inoltre, la lampada UV-C Pro emette raggi UV-C sull'aria in entrata nel condizionatore che danneggiano la struttura del DNA e dell'RNA, causando l'incapacità del microrganismo di svolgere funzioni cellulari vitali.
Per scoprirne di più:
*1. I condizionatori d'aria Haier possono inattivare e inibire il virus Covid-19 sulla base dello STUDIO DI CONVALIDA DELL'EFFICIENZA DEL CONDIZIONATORE D'ARIA HAIER SU SARS-COV-2 BY NO GLP VIRAL CLEARANCE STUDY (FIO) condotto da Texcell, un'organizzazione di ricerca a contratto che opera su scala globale. Texcell ha testato la capacità inibitoria su 24 ore. Il test è stato condotto in un ambiente di laboratorio chiuso.
Per saperne di pił su HAIER