comunicazione ROSI
Nuova Rosi Emilia Flat: la spina ultrapiatta salvaspazio Comodità e compattezza per una alimentazione elettrica senza ingombro, anche negli angoli più stretti della casa. Novità nata dalla lunga esperienza Rosi nello sviluppo di materiale elettrico domestico e industriale, Emilia Flat è la spina ultrapiatta a standard italiano che permette di limitare al minimo gli spazi fra mobili e parete, grazie ai suoi soli 6mm di spessore.
Dotata di un innovativo sistema di rimozione, comodo e immediato, Emilia Flat consente un disinserimento facilitato e in totale sicurezza. Questa spina ultrapiatta permette di inserire fino a tre unità in un'unica placca a tre moduli sporgendo solo 6 mm, all'insegna della compattezza. Tramite la perfetta aderenza del cavo alla parete, Emilia Flat di Rosi evita ogni tipo di ingombro e si inserisce facilmente in qualsiasi stile di arredamento, grazie al design moderno e innovativo. Disponibile in due versioni, da 10A o 16A, si può acquistare nelle classiche colorazioni bianco o nero.
Per maggiori informazioni sulla spina salvaspazio Emilia Flat e per conoscere da vicino il resto dell'offerta di Rosi è possibile consultare i cataloghi aggiornati di tutte le categorie merceologiche sul sito www.rosi.it. Emilia Flat si inserisce nell'ampia offerta Rosi nel campo di spine, prese e adattatori domestici - solo una delle numerose categorie di soluzioni elettriche sviluppate dal marchio piacentino. La costante ricerca di innovazione, applicata a prodotti per gli usi di ogni giorno, è dal 1975 la stella polare della filosofia produttiva di Rosi: materiale elettrico di qualità e all'avanguardia, che guarda al futuro con una primaria attenzione a sicurezza, funzionalità e facilità d'uso. La vastità di soluzioni proposte, dal settore domestico all'ambito professionale e industriale, permette a Rosi di posizionarsi quale produttore d'eccellenza sia in Italia sia all'estero, in grado di combinare l'affidabilità di sempre alle novità tecniche dei mercati internazionali.
|