comunicazione FINDER
Come ottimizzare i consumi con i dispositivi Finder per il settore residenziale
In questo periodo storico di emergenza le tariffe dell'energia elettrica hanno subìto un aumento rilevante, nonostante l'Autorità abbia confermato l'annullamento transitorio degli oneri e il Governo, in seguito all'approvazione della legge di bilancio 2022, si impegni ad ammortizzare l'impatto degli aumenti sulle famiglie e sulle aziende italiane. Una delle ragioni che ha portato a questo aumento è sicuramente il trend delle quotazioni delle materie prime. Finder, a questo proposito, propone un'ampia gamma di dispositivi e diverse soluzioni per ottenere un risparmio energetico non solo in ambienti condivisi, ma anche privati.
Come ottimizzare la gestione della luce in condomini e abitazioni
I dispositivi per il settore residenziale proposti da Finder permettono di ridurre i consumi ed evitare gli sprechi, sia in ambienti condivisi che in abitazioni private, dove l'attenzione ai consumi è ancora maggiore.
Dispositivi Finder per il settore civile e terziario:
• Relè Crepuscolari - Serie 10 e relè crepuscolari Serie 11 sono la soluzione ideale per la gestione dell'impianto di illuminazione esterno in base al livello di luminosità rilevata nell'ambiente. • Interruttori orari Serie 12 permettono di impostare l'accensione programmata dell'illuminazione in base alle proprie esigenze. • Temporizzatori Luce Scale Serie 14 sono configurabili in base alle proprie esigenze per la gestione degli impianti di illuminazione installati nelle scale di residenze private. • Rilevatori di movimento Serie 18 permettono di evitare sprechi in termini di energia, garantendo sempre l'illuminazione ottimale mediante l'accensione delle luci al rilevamento di un movimento o di presenza. • YESLY - il sistema ideato per rendere una casa smart grazie al controllo dell'impianto di illuminazione, di tapparelle/tende elettriche e della climatizzazione domestica da smartphone o tramite assistenti vocali. • Termostati e cronotermostati, tradizionali e smart. Finder propone un'ampia gamma di termostati e cronotermostati classici, connessi e smart, rigorosamente Made in Italy, pensati per qualsiasi esigenza applicativa per una corretta gestione del clima all'interno di case e uffici. I dispositivi della gamma BLISS, ad esempio, permettono di avere una programmazione specifica e personalizzabile e, al tempo stesso, un controllo dettagliato sui consumi, con notevoli vantaggi sul risparmio di energia, in ogni tipo di ambiente.
Scopri di più su findernet.com
|