comunicazione FINDER
App BLISS: scopri le novità per il controllo smart della temperatura
Finder presenta nuove funzionalità e impostazioni dell'app Bliss, per il termostato smart BLISS2 e per il cronotermostato BLISS Wi-Fi, implementate per una migliore gestione del clima in abitazioni e in uffici e per un'esperienza di utilizzo dell'utente sempre più avanzata.
Ecco le novità:
● MODALITÀ STAGIONE: grazie a questa novità, disponibile sia per il cronotermostato BLISS Wi-Fi che per il termostato smart BLISS2, sarà possibile modificare nel menù Impostazioni la modalità Stagione dell'intera abitazione su più dispositivi contemporaneamente: la soluzione perfetta per installazioni multiple o impianti multizona.
● TROVA IL MIO DISPOSITIVO: questa funzione, relativa al termostato smart di Finder, semplifica i processi di Setup in casi in cui non è semplice trovare una corrispondenza tra dispositivo fisico e in app.
● LUMINOSITÀ PERSONALIZZATA: da adesso è possibile personalizzare il livello di luminosità del display, su una scala da 1 a 10.
● OFFSET TEMPERATURA: permette di variare il valore della temperatura rilevata dal termostato, in positivo o in negativo. Inoltre, nelle impostazioni avanzate è possibile trovare la calibrazione personalizzata del sensore di temperatura del BLISS2.
● REGOLAZIONE INERZIA TERMICA: all'interno di una nuova sezione dedicata dell'app Finder Bliss si potranno impostare i valori di inerzia che regoleranno il metodo di rilevazione della temperatura.
● BLOCCO DEL DISPLAY: è una funzione che permette il blocco del display con range di temperatura minima e massima selezionabile, ideale per bed & breakfast, hotel o uffici. Questa funzionalità può essere impostata solo da app.
● IMPOSTAZIONI ALIMENTATORE ESTERNO: è stata aggiunta una sezione dedicata alle impostazioni dell'alimentatore esterno di BLISS2 nella quale si potrà scegliere e impostare il metodo di alimentazione del termostato tra "batteria", "alimentato" e "automatico".
● BLISS2 ALWAYS ON: con questa funzione sarà possibile scegliere di tenere il display sempre acceso, personalizzando quindi l'accensione dello schermo del termostato (solo in caso di alimentazione diretta del BLISS2).
Aggiorna subito l'app!
Per maggiori informazioni sul termostato smart Finder visita il sito www.findernet.com.
|