comunicazione FINDER
SERRATURE ELETTRICHE SMART CON FINDER E MOTTURA
Finder presenta il nuovo relè multifunzione 13.21, progettato per rendere smart qualsiasi serratura elettrica motorizzata, perfetto per l'interfacciamento con i dispositivi del marchio Mottura.
Finder e Mottura, storico brand italiano attivo nella produzione di serrature di sicurezza per porte blindate e non solo, hanno recentemente presentato a Milano, in occasione della fiera Smart Building Expo, una nuova proposta per rendere ogni serratura elettrica una smart lock grazie all'unione tra la tecnologia del sistema per smart home Finder YESLY e le serrature elettriche motorizzate Mottura.
Dal controllo delle luci al comando delle tapparelle, la gestione smart dei dispositivi della propria casa è sempre più richiesta. Per questo motivo, Finder amplia la gamma dei prodotti YESLY con il nuovo relè multifunzione Tipo 13.21 che nasce per integrarsi perfettamente con le serratture Mottura XTechnology, per una casa sempre più connessa.
Grazie alla portata di 16A, il nuovo relè multifunzione, integrato all'interno del sistema per smart home Finder YESLY, consente di comandare il portoncino di ingresso o il cancelletto della propria abitazione, mediante smartphone e app gratuita dedicata Finder Yesly.
L'installazione del dispositivo Gateway2, inoltre, rende possibile il comando della serratura elettrica di casa da remoto o tramite assistenti vocali di Google e Amazon.
Una nuova proposta interamente made in Italy nata per completare il sistema di comfort living Finder, progettato per automatizzare il funzionamento di luci, tapparelle (o tende) elettriche e che, oggi grazie alla possibilità di implementare il termostato smart Finder Bliss2, permette di controllare anche il clima della propria casa, in ogni momento della giornata.
La presentazione di questa nuova partnership tra due storiche realtà piemontesi ha dato modo ai professionisti del settore di vedere e sperimentare una nuova soluzione accessibile a tutti, che può trovare applicazione in molteplici contesti abitativi, senza la necessità di invasivi lavori di ristrutturazione.
Per saperne di più e per conoscere tutti i dispositivi Finder YESLY, visita il sito findernet.com.
|