comunicazione HELLERMANNTYTON
HelaGlass G6SEFP: l'esperta delle temperature elevate
HelaGlass G6SEFP di HellermanTyton è una spessa guaina in fibra di vetro ricoperta da una resina siliconica ideale per proteggere i cablaggi e mantenere il corretto isolamento elettrico in applicazioni a temperature elevate, comprese tra -60 °C e +260 °C, con picchi fino a 1.600 °C per 30 secondi!!
Questo tipo di guaina è tipicamente impiegato per proteggere tubi, cavi e fili dal calore elevato e dall'esposizione occasionale a fiamme dirette come può accadere nelle acciaierie, vetrerie, fonderie e altri contesti "ad elevate temperature".
Una guaina certificata per viaggiare in prima classe!
HelaGlass G6SEFP risponde alla normativa del settore ferroviario EN 45545 - 2 relativa al comportamento al fuoco dei componenti per le parti interne dei rotabili in quanto non emette fumi tossici, non brucia e non gocciola (risponde al requisito di rischio intermedio R22/HL2). Inoltre, è conforme alla norma UL1441 e certificata EN50200, normativa molto importante in ambito ferroviario, perché garantisce la capacità della guaina HelaGlass G6SEFP di protezione dei cavi dalle fiamme per esposizioni prolungate fino a 30 minuti.
Disponibile per diametri compresi tra 9 mm e 125 mm, nel caratteristico colore rosso mattone oppure in altre varianti su richiesta.
Maggiori informazioni direttamente sul nostro sito web: clicca qui
Oppure scrivi a: Marketing@HellermannTyton.it
|