comunicazione AVE
Sistema di fissaggio del tubo corrugato su pareti in cartongesso per scatola RIVOBOX 253X4CG
Basta imprevisti, più spazio per i cablaggi: il nuovo sistema di fissaggio del tubo corrugato per RIVOBOX 253X4CG aumenta la flessibilità del tuo lavoro.
Una novità semplice, ma profondamente rivoluzionaria, come RIVOBOX del resto. AVE lancia sul mercato un innovativo raccordo blocca tubo corrugato (cod. 25BTCG) dedicato all'apprezzatissima scatola per pareti in cartongesso RIVOBOX (cod. 253X4CG, la prima scatola da incasso porta frutti da 3 o 4 moduli).
Da oggi, con un unico accessorio, l'installatore può fissare le due sezioni di tubo corrugato più utilizzate nell'impianto elettrico, con diametro da 20 mm e 25 mm, fino ad un massimo di 10 tubi per scatola, evitandone lo sgancio durante le operazioni di cablaggio.
LINK AL VIDEO:
Fissare il tubo corrugato con questo sistema è semplicissimo:
1) É sufficiente agganciare il raccordo alla scatola tenendo la linguetta rivolta verso il basso;
2) A questo punto basterà inserire il tubo corrugato all'interno del raccordo, metterlo in tensione e rifilarlo.
In due sole mosse l'installatore può recuperare maggior spazio per le operazioni di cablaggio dei frutti, eliminando la necessità di lunghi e laboriosi sistemi "fai da te" per assicurare il tubo alla scatola.
Massima flessibilità, tempi di lavoro ridotti e meno imprevisti grazie al nuovo raccordo blocca tubo corrugato. Vantaggi, questi, che si sommano ai molteplici benefici introdotti con la scatola per pareti cave RIVOBOX (cod. 253X4CG), già predisposta per l'inserimento di questo innovativo accessorio e pronta per rivoluzionare il lavoro dell'installatore offrendogli la possibilità d'installare i supporti, i frutti e le relative placche da 3 o da 4 moduli di tutte le principali Serie Civili, senza costi aggiuntivi.
Sei interessato alle soluzioni RIVOBOX? Scopri ora tutti i vantaggi »
|