comunicazione GROHE
Stefan Gesing nuovo Chief Financial Officer di GROHE AG
Düsseldorf/Milano, dicembre 2018 - A partire dal 14 gennaio 2019 Stefan Gesing sarà il nuovo Chief Financial Officer di GROHE AG e membro del Consiglio di Amministrazione dell'azienda guidato dal CEO Michael Rauterkus. "Siamo felici di dare il benvenuto al nostro nuovo CFO Stefan Gesing" ha dichiarato Michael Rauterkus. "Con la sua grande esperienza finanziaria, operativa e strategica, unita alla profonda conoscenza dell'industria e all'esperienza nello sviluppo di aziende in forte crescita, sarà una risorsa essenziale per la costruzione del futuro di GROHE".
Gesing arriva a GROHE AG da thyssenkrupp, dove ha ricoperto il ruolo di CFO di Industrial Solutions. Nominato nel consiglio di Amministrazione nel maggio del 2016, dopo poco ne ha assunto temporaneamente la presidenza. In precedenza è stato Head of Controlling, Accounting & Risk nella sede centrale del Gruppo e ha gestito con successo i processi aziendali di thyssenkrupp AG per molti anni. Prima ha ricoperto diverse funzioni nel dipartimento finanziario di Deutsche Telekom AG.
"Sono molto felice di entrare in GROHE, uno di brand più innovativi del mercato" ha dichiarato Stefan Gesing. "Obiettivo importante sarà rafforzare il nostro posizionamento di leadership globale in termini di crescita e redditività".
Gesing succede ad Adam Bryson, che a settembre è diventato Chief Financial Officer di LIXIL Americas.
|