comunicazione LEDVANCE
Piero Ceccato nuovo Direttore Commerciale di LEDVANCE SpA
LEDVANCE S.p.A, uno dei leader mondiali nei prodotti di illuminazione generale, ha annunciato la nomina dell’Ing. Piero Ceccato a Direttore Commerciale Italia. All’Ing. Ceccato faranno capo l’organizzazione di vendita Italia suddivisa nelle aree Commerciali Regionali ed Internazionali, la Direzione Marketing e Comunicazione e la struttura vendite per la gestione di progetti.
Avrà inoltre la responsabilità del presidio dei canali distributivi e del mercato, nonché della supervisione sulle attività di CRM.
“Sono orgoglioso ed entusiasta dell’opportunità che mi è stata offerta. Continuerò a lavorare come ho sempre fatto con passione e dedizione per contribuire, insieme al mio team, alla costante crescita di LEDVANCE all’interno del mercato dell’illuminazione generale. I nostri clienti sono al primo posto nella strategia aziendale e io mi impegnerò affinché la nostra rete di vendita possa continuare a crescere insieme a loro” ha dichiarato Piero Ceccato.
Piero Ceccato, 35 anni, si è laureato in Ingegneria Elettronica Specialistica II livello presso l’Università degli Studi di Padova nel 2007. In OSRAM dal 2010, ha ricoperto il ruolo di Key Account Manager fino al 2013 e dall’anno successivo ha assunto l’incarico di Area Manager. Dopo il carve-out da OSRAM, nel 2016, ha mantenuto la stessa mansione anche in LEDVANCE occupandosi delle aree di Nord Est e Sud Italia.
Da maggio 2018 aveva assunto la carica di Responsabile Vendite Italia, e ora con grande soddisfazione, ha raggiunto un ulteriore avanzamento di carriera in un ambito aziendale.
|