Comunicazione ROSI
Rosi dà il benvenuto a Diego Furin, nuovo Area Manager Nord Est
Rosi, tra i principali produttori di materiale elettrico industriale e domestico, sia a livello nazionale che internazionale, dallo scorso 2 settembre ha un nuovo Area Manager per il Nord Est: Diego Furin.
Nel settore elettrico ed illuminotecnico dal 2008, Furin ha ricoperto il ruolo di Agente fino al 2014. Diego Furin ha aperto in seguito una sua agenzia, la Furin Rappresentanze e in seguito l'agenzia Eccellenza, operando sempre nel triveneto, con mandati di materiale elettrico. Nel 2024 approda in Rosi con il ruolo di Area Manager per il Nord Est.
Rosi, azienda che guarda al futuro con una primaria attenzione a sicurezza, funzionalità e facilità d'uso, propone una vastità di soluzioni, dal settore domestico all'ambito professionale e industriale, con l'obiettivo di facilitare la vita di tutti i giorni, nelle case, nelle industrie e nei cantieri. Tale know-how permette a Rosi di posizionarsi quale produttore d'eccellenza sia in Italia sia all'estero, in grado di combinare l'affidabilità di sempre alle novità tecniche dei mercati internazionali.
L'ingresso di Diego Furin in una realtà dove la costante ricerca di innovazione, applicata a prodotti per gli usi di ogni giorno, rappresenta dal 1975 la stella polare della filosofia produttiva non può che fornire un prezioso contributo per raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi. |