comunicazione VISA
VISA SPA PROPONE UNA GAMMA GRUPPI ELETTROGENI ADATTI PER GESTIRE QUALSIASI EMERGENZA
I gruppi elettrogeni Onis Visa sono progettati per rispondere alle complesse esigenze delle unità operative in ambienti spesso ostili e fornire le soluzioni più adatte per tutte quelle operazioni legate alla gestione delle emergenze.
Visa SpA ha sviluppato una gamma specifica per le operazioni di intervento di vigili del fuoco e protezione civile in caso di crisi o eventi naturali che possono inibire l'ordinario funzionamento dei sistemi elettrici.
La recente fornitura, destinata alla Protezione Civile ne è un esempio: gruppo elettrogeno mod. F 63 GX VM versione mobile, con potenza in servizio continuo (P.R.P.) di 60.0 kVA e in servizio stand-by (L.T.P.) di 63.0 kVA equipaggiata con motore diesel Fiat Iveco modello N45SM1F con regolazione elettronica, completo di sistema di preriscaldo motore, e alternatore Stamford, con centralina di controllo automatico.
Il quadro elettrico racchiude un kit ausiliario di prese, interruttori differenziali per le singole linee e una centralina digitale evoluta che permette l'analisi di tutti i parametri della macchina.
Il generatore è munito di sistema di geo-localizzazione e tracciamento degli spostamenti tramite posizionamento GPS e di controllo da remoto.
Il gruppo risponde alla Direttive Europee per le macchine ad uso mobile grazie all'estrema silenziosità del motore, che ne permette l'utilizzo in contesti anche densamente abitati, e alle basse emissioni di inquinanti nell'atmosfera (97/68/EC per emissioni gassose, 2000/14/CE per le emissioni sonore). - Visa SpA offre carrelli a diversa velocità certificabili per utilizzo su strada per il trasporto e la trasferibilità del generatore in tutti i luoghi in cui si renda necessario.
- Disponibili vari modelli di Torri Faro per le diverse esigenze
- Serie di Motopompe autoadescanti adatte per il trasferimento di liquidi, anche con parti solide in sospensione, particolarmente apprezzate in caso di intervento in condizioni di emergenza, di alluvioni o allagamenti.
Scarica il catalogo
Per conoscere le soluzioni più adatte alle tue esigenze, contatta www.visa.it
|