comunicazione MAICO ITALIA
Scopri i vantaggi dei NUOVI Aspiratori E-max universali e a bassissimo consumo | Guarda il Video
Maico Italia S.p.A., con i marchi Elicent® e Dynair®, è un polo industriale specializzato nella ventilazione civile, industriale ed impiantistica che pone da sempre al centro dell'attenzione una tecnologia funzionale al benessere comune e alla sicurezza.
L'Azienda dispone di un'offerta ampia e articolata di ventilatori - rigorosamente "Made in Italy" - che viene progettata e prodotta presso la propria sede di Lonato del Garda in provincia di Brescia. E-max è il ventilatore assiale modulare e universale innovativo progettato per una ventilazione di comfort massimizzata in camere, bagni, cucine e qualsiasi locale residenziale dove la qualità dell'aria interna è un must. Frutto della volontà di innovazione e per soddisfare un mercato sempre più esigente, dopo un'intensa attività di ricerca e sviluppo è disponibile in 5 versioni progettate per soddisfare le più avanzate necessità di comfort.
Le funzioni avanzate e di controllo integrate permettono una soluzione su misura ai bisogni personali: innovazione al servizio del benessere; scopri di più guardando il Video sotto linkato.
Guarda il Video Scheda Tecnica E-max
|