comunicazione 3F
3F Reno: focalizzato sull'efficienza
Unire comfort, efficacia ed efficienza: è con questo obiettivo che nasce 3F Reno, il nuovo faretto ad incasso progettato per fornire una illuminazione di qualità in ogni contesto, dagli ambienti professionali fino a quelli commerciali. Lo spot è stato sviluppato per ottenere il livello di luminanza più basso possibile, lavorando con la lente sulla diffusione del flusso: la percentuale di luce emessa direttamente (che quindi non interagisce con la parabola) è superiore al 95%.
La superficie a gradini dimezza visivamente la superfice riflettente e grazie a questo accorgimento vengono praticamente azzerati i fastidiosi riflessi che possono colpire l'occhio dell'osservatore che si può trovare anche a una discreta distanza dal prodotto (come ad esempio negli uffici openspace).
Per le installazioni nelle quali vengono richiesti valori di luminanza minimi, la versione BK con parabola nera ha valori inferiori fino al 95% (3F Reno 200 BK WIDE) rispetto alla versione WH realizzata in policarbonato bianco.
Disponibile in 3 dimensioni (fori di incasso da 100, 150 e 200 millimetri), 3F Reno offre la massima flessibilità di impiego: un'ampia gamma di flussi luminosi (da 900 lumen fino a oltre 4000 lumen), un'eccellente resa ottica e alto livello di comfort visivo, 4 diverse distribuzioni del flusso luminoso: Ampia, Spot, Ellittica e UGR e due colorazioni (bianco o nero) per adattarsi al meglio nei diversi contesti nel quale viene utilizzato.
Clicca qui per scoprire 3F Reno
|