comunicazione ORBIS
ORBIS Energia Intelligente: MAXISELF LED lampada di emergenza LED da incasso multifunzione
Nuova lampada di emergenza con funzione torcia estraibile e luce segnapasso selezionabile, utile per avere sempre a disposizione una piccola sorgente luminosa negli ambienti interni.
MAXISELF LED è dotata di 3 LED ad elevata efficienza luminosa (30 lumen), che si attivano in caso di blackout della rete elettrica con una autonomia estesa di 2 ore, garantita da 2 batterie ricaricabili da 800 mAh. Quando la lampada è alimentata da rete, può rimanere spenta o accesa come segnapasso, a seconda della modalità di funzionamento selezionata. Nella modalità segnapasso è possibile scegliere tre livelli di luminosità, alta-media-bassa, in funzione delle diverse esigenze di illuminazione. In caso di blackout la funzione segnapasso viene automaticamente sostituita da quella di emergenza, con i LED che si illuminano al livello più alto di luminosità.
La lampada può essere utilizzata anche come torcia, estraendola dalla base, i tre LED si accendono automaticamente al livello più alto di luminosità con la stessa autonomia di quando funziona in emergenza (2 ore).
Quando la lampada è alloggiata nella propria sede, una piccola segnalazione led di colore verde indica la presenza rete, le batterie se sono in carica, esauste o mancati.
Il montaggio della lampada, che richiede una scatola da incasso a 3 moduli serie civile, avviene per il tramite di una base, che sfruttando il supporto della placca prescelta la rende praticamente adattabile a tutte le principali serie civili.
MAXISELF LED viene fornita con due cover colore Bianco e Antracite intercambiabili, in modo da poterla adattare al colore della placche della serie civile prescelta. Per la cover colore Alluminio, occorre invece fare riferimento ad un codice accessorio opzionale. |