comunicazione SIMON URMET
Coperchi IP55: belli fuori, sicuri dentro
Simon Urmet presenta le nuove calotte di protezione IP55 a 2 e 4 moduli per chi esige una protezione speciale contro gli agenti atmosferici, senza rinunciare al coordinamento estetico con il resto dell'impianto.
Simon Urmet amplia la propria offerta sul protetto IP55 lanciando i nuovi coperchi a 2 e 4 moduli che vanno ad affiancare gli attuali coperchi a 3 moduli. Si estendono così le possibilità di applicazione delle apparecchiature Nea, la gamma di soluzioni civili
Simon Urmet, in tutti quei luoghi ove si necessita di maggiore protezione per l'impianto, come magazzini, scantinati, locali caldaia, garage e officine meccaniche.
I coperchi IP55 di Simon Urmet con sistema di chiusura a scatto garantiscono una buona protezione contro umidità, polvere, getti d'acqua e intemperie, preservando le condizioni di sicurezza dei luoghi domestici e di lavoro. Grazie a una speciale membrana realizzata con materiale resistente ai raggi UV, le calotte assicurano altresì un'ottima resistenza e durata nel tempo.
Il cliente può scegliere come personalizzare il proprio punto corrente optando tra 3 diverse colorazioni: Bianco Nea, Antracite Nea e Grigio RAL7035. Funzionalità ed estetica sono racchiuse in una soluzione versatile pensata per rispondere alle più svariate esigenze installative.
|